Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2184
Postato: 04 Aprile 2010 alle 22:06 | IP Salvato
Mi spiace, però se vai su Sammina.deviantart.com lo trovi cliccandoci su in homepage. Non mi viene in mente nessun altro modo per passartela. é_é E' straaaanooo...
__________________ "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2184
Postato: 02 Agosto 2010 alle 12:36 | IP Salvato
Nirial e Lyel *pucchu version*
Scusate la super sdolcinatezza. X°DDD Nir e Lyel sono tra le coppie più pucciose che ho mai disegnato e ammetto che mi piace un sacco disegnarli in supercute mode.
Attualmente ho una profonda avversione, invece, per le mie lineart. Si accettano consigli in proposito. X°D Nel frattempo mi rimetto a disegnare, magari qualcosa di più serio.
Salutini!
__________________ "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi creare sondaggi nel Forum Non Puoi votare sondaggi nel Forum